Ciao!

Siamo un’agenzia di consulenza e  sviluppo  che realizza  soluzioni digitali personalizzate  per il business di ogni cliente.

Proponiamo lo sviluppo di  marketing esperienziale e web marketing . Affianchiamo, inoltre, i clienti nella definizione di strategie per ottenere un vantaggio competitivo nel proprio settore, attraverso prodotti o servizi digitali.

Svolgiamo il nostro lavoro con lealtà e correttezza, guidati nelle nostre scelte dai valori aziendali in cui crediamo profondamente.

Facci sapere chi sei e quali sono i tuoi progetti!

Contattaci

Il punto di partenza è quello ideale per qualsiasi discorso che si proponga di essere interessante: un bel punto interrogativo.

ANNAMARIA TESTA

“Il punto di partenza è quello ideale per qualsiasi discorso che si proponga di essere interessante: un bel punto interrogativo.”

ANNAMARIA TESTA

Il team

Giovanni Albero
Giovanni AlberoCo-Founder & CTO
Paolo Artoni
Paolo ArtoniCo-Founder & CMO
Loriana Bellitto
Loriana BellittoBusiness developer
Riccardo Albero
Riccardo AlberoFull-stack developer
Valentina Virga
Valentina VirgaBackend developer
Léonie
LéonieReceptionist

I nostri valori

verso l’esterno

Diamo valore ai nostri progetti grazie alla creatività e alla conoscenza di tuttǝ, con la certezza che ognuno fornisca un contributo  secondo le proprie peculiarità .

Poniamo attenzione sulla qualità delle risorse aziendali che utilizziamo, mettendo al centro lo stato di  salute del pianeta .

🌱 🌍

“Preferisco un tappeto pieno di aghi di pino o di erba spugnosa al più lussuoso dei tappeti persiani.”
HELEN KELLER

all’interno

Valorizziamo le diverse  identità personali e culturali , in ogni espressione. Pratichiamo tolleranza zero nei confronti di ogni discriminazione, favorendo processi di integrazione e inclusione.

Abbiamo l’obiettivo di prenderci cura delle persone, stabilendo all’interno dell’azienda un  clima inclusivo e di fiducia .

👐🏾 🧑🏽‍💻

“Il nostro errore più grave è quello di cercare di destare in ciascuno proprio quelle qualità che non possiede, trascurando di coltivare quelle che ha.”
MARGUERITE YOURCENAR