Hi-Line

LAVORAZIONE DI MATERIE PLASTICHE

Hi-Line è un’azienda che si occupa della lavorazione di materie plastiche su richiesta del cliente, come metacrilato, policarbonato, alluminio composito e polietilene.

La sfida principale è stata quella di comunicare con termini chiari e non tecnici quali fossero i materiali disponibili, le tecniche utilizzabili e alcuni esempi di prodotti finali.

Dal momento che Hi-Line realizza qualsiasi tipologia di prodotto su richiesta del cliente, sarebbe stato impossibile citare tutte le opzioni a disposizione o mostrare un prodotto standard.

Le nostre scelte per il progetto Hi-line

I punti importanti da far emergere attraverso la comunicazione sul sito web riguardavano:

Ampia varietà di prodotti

cioè la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di prodotto finale, con i materiali e le tecniche a disposizione dell’azienda.

Materiali disponibili

la presentazione visiva dei diversi materiali a disposizione, don differenziazione di quelli adatti alla marcatura laser e quelli non adatti.

Servizio di alta qualità

l’affiancamento del cliente dalla fase di progettazione al post-vendita, per garantire un alto livello di qualità del servizio

Campi di applicazione

l’indicazione delle destinazioni d’uso, dal momento che non era possibile mostrare un prodotto vero e proprio e che gli output sono variegati

Se vuoi visitare tutto il sito:

La strategia che ha funzionato

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium.

CONVERSIONS

Il Tuo Contenuto Va Qui

ROI

Il Tuo Contenuto Va Qui

MORE TRAFFIC

Il Tuo Contenuto Va Qui

SUCCESS RATE

Il Tuo Contenuto Va Qui

Vuoi realizzare il tuo sito web con la strategia migliore per la tua attività?

Siamo a disposizione per ascoltare le tue richieste e rispondere ai tuoi dubbi. Compila il form qui sotto per contattarci o scrivici a